OLDFOCKS

Unfortunately no one can be told what FluxBB is - you have to see it for yourself.

You are not logged in.

Announcement

Welcome to the nursing home, you old fock!

#1 2020-01-07 03:58:57

Judy Gibbon
Member
Registered: 2020-01-07
Posts: 3

nike yeezy

ÿþNella foto (presa dal nostro RAC) vediamo Air nike x sacai Jordan 14 Low  Laney , Air Jordan 1 Low OG  Royal , Air Jordan 1.5  Soar , Air Jordan 1 High OG  UNC e University Red colorazione della Nike Payaa. Quando stavo guardando i commenti, mi aspettavo naturalmente che la maggior parte dei commenti menzionasse Air Jordan 1  UNC o anche i Laneys da quando erano appena usciti lo scorso fine settimana. Ma con mia sorpresa la maggior parte delle persone non riusciva a smettere di parlare dei Payaas. Tutti volevano sapere quale fosse il nome della scarpa e la lodavano con emoji "fuoco" e "100" (ovviamente). A questo punto ho pensato tra me e me, potrebbe essere la prossima grande novità per la Nike?

Gli stili sfoggiano il layout Black Toe con questa edizione con Court Purple applicata sul tallone, sulla punta, sulla suola e sull'etichetta Nike Air. Il bianco viene quindi aggiunto ai pannelli laterali e all'intersuola, seguito da sovrapposizioni nere su tutta la tomaia in pelle, logo ali sulle caviglie, linguette e lacci per completare nike vomero il tutto. Ogni anno Nike e KD rendono omaggio a Late Aunt Pearl di Kevin con uno speciale colorazione delle sue sneaker firmate. Con la Nike KD 7 PRM  Aunt Pearl solo a circa una settimana di distanza, diamo uno sguardo più da vicino alla resa che scalda il cuore della Nike KD 7. Ispirata al tatuaggio dell'angelo di scarpe nike air max 97 KD sulla sua schiena, questa sneaker è un modo bellissimo per commemorare sua zia Pearl, che ha avuto un ruolo importante nella vita di Kevin.

Le sue opere d'arte sulla Nike Air Max 1 sono una potente rappresentazione della loro espressione personale attraverso la vernice cerimoniale del corpo. La scarpa è realizzata in bianco sulla maggior parte della tomaia con parafanghi a strisce rosse e Swooshes e forme geometriche angolari in diverse tonalità di grigio sulla tomaia e su parte della suola. I festeggiamenti di Air Max Day sono iniziati all'inizio di questo mese quando Nike ci ha portato il debutto di Air Max 90 Ultra 2.0 Flyknit. Se non hai ancora preso un paio, non dormire in questa offerta multicolore. Con nike air force nere tutto l'hype intorno alle uscite di domani intorno alla Nike Lebron 11 "What The Lebron", molte persone potrebbero aver dimenticato che un'altra sneaker di un altro grande giocatore, che è anche firmato per Nike, rilascerà anche una sneaker.

Altre varianti della Nike Air Max 98 sono in cantiere per i prodotti Nike, dopo il 20 ° anniversario della silhouette dell'anno scorso. Per la primavera, il runner retrò è stato svelato in un nuovo tema premium che presenta mini pois sui parafanghi in pelle, accanto a esagoni stampati sui suoi strati di maglia. Con il modello immerso in varie tonalità di blu che vanno dal buio alla luce, la scarpa incorpora anche accenni di accenti beige / rame sulla lingua, occhielli e tubature lungo il parafango. Infine, un'intersuola bianca e una suola blu scuro completano il look.

La Nike WMNS Air Force 1 '07 è appena uscita con un tema nuovo di zecca ed è evidenziata con un motivo a punti all-over sulla parte superiore. Realizzati in pelle e immersi interamente in bianco, i punti accattivanti sono colorati in arancione, mentre i dettagli più contrastanti sono visti sulla linguetta e sulla linguetta del tallone tramite marchio. Infine, una suola in gomma bianca coordinata completa del tutto il design.Dover Street Market è un rinomato negozio al dettaglio situato a Londra e Tokyo. Fondato dal designer giapponese Rei Kawakubo di Comme des Garcons, il negozio è noto per la sua incredibile merce trovata su più livelli e collaborazioni con aziende ed etichette come Nike.

Drake era a Parigi per il suo tour europeo "Assassination Vacation" e ha sfoggiato una colorazione nike air max 90 essential mai vista prima della Nike Zoom Vomero 5. La scarpa è ricoperta per lo più di nero con accenti a infrarossi in evidenza che coprono una parte di ciascun lato tramite strisce. Il tallone ventilato stampato 3-D del modello e la suola ammortizzante Nike Air Zoom nera abbinano il design.Il video inizia con un Air Jordan 4 nero, bianco e rosso messo in evidenza da Nike Air sul tallone e il maculato bianco e rosso notato sia sull'intersuola che sul tallone. Il prossimo è un Air Jordan 8 a marchio [Kentucky soprannominato Air Jordan 8 Kentucky Blue Midnight Madness PE.

Offline

Board footer

Powered by FluxBB